Viaggi, ecco perché non si dovrebbe mai bere the o caffè su un aereo

bevande-calde-aereo-confessione-hostess

Niente bevande calde sull'aereo, la confessione di una hostess che sconsiglia di consumare the o caffé a bordo degli aerei

Bere bevande calde su un aereo? Meglio di no. A sconsigliare la consumazione di the o caffè in volo è stata una hostess alla rivista Inside Edition rivelando una serie di segreti sulle condizioni igieniche a bordo degli aerei di molte compagnie, tentando di dare qualche consiglio ai viaggiatori per volare nel modo più pulito possibile.

Niente bevande calde sull’aereo

La hostess Jamila Hardwick, senza fare il nome della compagnia con cui lavora, ha confessato che né lei né i suoi colleghi bevono mai bevande calde quando volano. L’hostess ha, inoltre, indicato le posizioni di ciascuna sedia che il personale addetto alle pulizie non ha tempo di pulire.

La confessione

“La cosa peggiore del caffè e del tè è che i serbatoi dell’acqua non vengono puliti quasi mai. Le coperte? Si lavano, ma non sono sicura che vengano lavate molto bene. Lo stesso vale per i cuscini.  Quando il personale addetto alle pulizie entra nella cabina, non ha il tempo di abbassare ogni tavolo e pulirlo uno per uno”.

TAG