Cronaca

Influencer beve tre bottiglie di alcol: muore in diretta su TikTok

Un famoso influencer cinese muore durante una diretta su TikTok dopo aver bevuto tre bottiglie di alcol. Il content creator stava partecipando ad una sfida.

Beve tre bottiglie di alcol e muore in diretta su TikTok

Il tragico incidente è avvenuto durante una diretta su TikTok, e che ha coinvolto un noto influencer chiamato “Sanqiange” o anche conosciuto come “Brother Three Thousand”. L’influencer è stato trovato morto poche ore dopo aver partecipato a una competizione con un altro influencer. Il loro obiettivo era bere Baijiu, un superalcolico cinese con una percentuale di alcol tipicamente compresa tra il 30% e il 60%.

Queste sfide coinvolgono battaglie uno contro uno tra influencer, in cui competono per vincere premi e regali inviati dagli spettatori. Per il perdente, ci sono delle penalità da affrontare, e in questo caso consistevano nel bere del Baijiu. Non è chiaro quanti bicchieri l’influencer avesse già consumato prima che la diretta fosse iniziata. Tuttavia, nell’ultima parte del video, è stato possibile osservare che aveva finito tre bottiglie e stava iniziando con una quarta, come ha riferito un amico di nome Zhao all’agenzia di stampa Shangyou News.

Il video

Il video che mostrava Wang, l’influencer, partecipare all’ultima sfida è diventato virale sui social media cinesi, ma non è più disponibile per la visione. Secondo quanto riportato da CNN, negli ultimi anni, l’industria dei live streaming in Cina ha conosciuto una crescita significativa, generando miliardi di dollari. Gli influencer, con un’attitudine imprenditoriale, si sfidano per vendere i loro prodotti in tempo reale su piattaforme come TikTok.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio