Gossip

Bianca Atzei mostra le cicatrici sulla pancia dopo il parto

Bianca Atzei ha mostrato sui social la pancia com’è dopo il parto, con tanto di cicatrici. Naturalmente, lo ha fatto con fierezza e dichiarando che per lei, la nascita di suo figlio, è una delle cose più belle che le potessero capitare.

Bianca Atzei: la pancia con le cicatrici dopo il parto

Il 18 gennaio scorso Bianca Atzei è diventata mamma per la prima volta. Noa Alexander è il bimbo che da meno di due mesi è diventato il centro della sua vita. Con lei, naturalmente, l’amore e l’entusiasmo del suo compagno Stefano Corti. Tenere foto di famiglia riempiono l’account Instagram della cantante nelle ultime settimane. Non mancano, però, le preoccupazioni per le condizioni di salute di Stefano che, fortunatamente ora sono parte del passato.

L’ultimo post condiviso, però, è diverso da quelli precedenti: Bianca ha voluto mostrarsi per la prima volta in lingerie dopo il parto, dedicando anche un pensiero a suo figlio: “Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita”.

Nei due selfie scattati davanti allo specchio si nota la cicatrice sulla pancia. Intanto, Stefano Corti scrive un commento ironico:“Se non ti copri chiedo il mantenimento“. Tanti commenti dei follower, delle mamme che ripercorrono la loro esperienza post partum. Qualcuno ha espresso disaccordo verso l’ostentazione. Tra questi, spicca anche il commento quello della modella Elisa D’Ospina: “Cicatrici che profumano di vita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio