Gossip

Bianca Atzei e Stefano Corti genitori: è nato il primo figlio

Dopo una serie di difficoltà per Bianca Atzei, ecco che arriva la gioia più grande della sua vita

Bianca Atzei e Stefano Corti genitori: è nato il primo figlio. Dopo una serie di difficoltà per la cantante, ecco che arriva la gioia più grande della sua vita. Ad annunciarlo, felicissimi, sono stati entrambi sui social, mostrandosi abbracciati e per la prima volta in tre.

Bianca Atzei e Stefano Corti sono genitori: è nato il figlio

La cantante e il suo compagno Stefano Corti sono diventati genitori. Bianca Atzei e Stefano, inviato de Le Iene, hanno reso noto sui social la nascita del loro primo figlio, Noa Alexander, con una dolcissima foto che li ritrae abbracciati, per la prima volta in tre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Tantissimi gli auguri per i neogenitori che stanno arrivando da parte di amici e fan della coppia che, dopo i primi delicati mesi di gravidanza, hanno condiviso la felicità della dolce attesa. Una gioia tantissimo desiderata e resa ancor più significativa dalla tristissima esperienza vissuta dalla cantante. Stiamo parlando, infatti, di un aborto spontaneo vissuto a ottobre 2021.

I due sono insieme e innamorati da ben tre anni. Infatti, hanno poi dichiarato con gioia: “Ti abbiamo desiderato più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”. Questo il post nel quale avevano reso ufficiale la gravidanza descritta con le immagini del pancione e dell’ecografia.

Articoli correlati

Back to top button