Gossip

Belve, Bianca Balti: “Ho subito un abuso, non ero cosciente”

Bianca Balti è stata ospite a Belve, intervistata da Francesca Fagnani: ha dichiarato di aver subito un abuso e non era cosciente. Poi, ha confessato di aver fatto uso di diversi tipi di droghe. Scopriamo maggiori informazioni in merito.

Belve, Bianca Balti ha subito un abuso

Bianca Balti ha parlato di un abuso che ha subito quando non era cosciente: “A 18 anni ho subito uno stupro. Ero a un rave, in stato di ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza” ha raccontato. L’ha più rivisto?

“L’ho cercato per tantissimo tempo, andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia e non uno stupro. L’ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, usciva da un SERT. Mi ha fatto piacere vederlo, nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire siamo solo amici”.

Poi sulla questione delle dipendenze dalle droghe, invece, ha parlato del momento in cui ha deciso di smettere: “Ho provato tutte le droghe, anche gli oppiacei. Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere. Quello è stato il momento più basso, avrei voluto morire ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, ho detto proviamoci”. (Le puntate sono disponibili su RaiPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio