Gossip

Bianca Balti: l’intervento ai seni per una mutazione genetica

La modella si sottoporrà a una doppia mastectomia per una mutazione genetica

La modella Bianca Balti dovrà sottoporsi ad un intervento ai seni per una mutazione genetica. Dovrà fare una doppia mastectomia. La sua condizione, potrebbe portarla ad avere problemi futuri, come per esempio un tumore. Per questo ha scelto di intervenire preventivamente.

Bianca Balti: l’intervento ai seni

L‘8 dicembre la modella Bianca Balti si farà rimuovere entrambi i seni, anche se entrambi sono ancora sani. Ad annunciarlo è lei stessa, in una serie di storie pubblicate su Instagram. Ha svelato ai suoi fan non solo la data della sua operazione ma anche il suo stato d’animo. Al momento è una donna terrorizzata all’idea di svolgere un intervento così drastico come la rimozione di entrambi i seni per prevenire la comparsa del cancro data una mutazione genetica.

“Sono terrorizzata” ha ammesso Bianca senza avere paura di mostrarsi vulnerabile e racconta come ha preso la decisione di rimuovere i seni e come l’ha comunicato a sua figlia Mia. “Mamma si opera perché ama troppo la vita”. ”Così ho detto a Mia e così dico anche a voi. Giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 11.00 di Los Angeles, per l’ennesima volta Bianca sceglie la vita”. La mia voglia di lottare è sempre stata proporzionale alle difficoltà che mi affliggevano. Nessuno mi ha mai obbligata, ho sempre scelto io di esistere”.

Articoli correlati

Back to top button