Cronaca

Shock a Biancavilla, tenta di strangolare la moglie alla vigilia di Natale

Shock a Biancavilla dove un uomo ha tentato di strangolare la moglie alla vigilia di Natale. L’uomo è stato fermato dal figlio 14enne.

Tenta di strangolare la moglie

La violenza si è consumata alla vigilia di Natale dove la donna è stata picchiata, presa a calci e pugni davanti ai due figli. Solo l’intervento del figlio della coppia ha impedito che la situazione potesse tragicamente degenerare. L’uomo, un 57enne con precedenti penali, le aveva messo le mani al collo e stava tentanto di strangolarla quando il ragazzo è intervenuto, chiamando i vicini.

La vittima

La vittima, una donna di 37 anni, è stata trasportata in ospedale dove è stata curata secondo i protocolli del ‘codice rosa’, il percorso di accesso al pronto soccorso destinato alle donne vittime di violenza. Contestualmente sono Intervenuti i carabinieri che hanno raggiunto il violento nella sua abitazione di Biancavilla, dove lo hanno arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il 47enne è stato trasportato al carcere di Lanza, dove attende le disposizioni del Gup.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio