Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi della Bibbia per le condoglianze

Scopriamo insieme le migliori frasi delle Bibbia per le condoglianze

Il Vangelo è un testo ricco di brani consolatori. Sono stati usati nel corso dei secoli per dare senso a una tragedia e per consolare chi ha perso una persona cara. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi della Bibbia per le condoglianze.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi della Bibbia per le condoglianze: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini della Bibbia per le condoglianze:

In questo momento di dolore, possa Dio portarti la serenità e la pace che meriti. Sappi che sei presente in tutte le nostre preghiere.

Preghiamo Dio che vi dia la forza di superare questo triste momento.

Bibbia condoglianze

Solo Dio può darti la forza per superare questa grave perdita. Affida a Lui il dolore, insieme ai momenti più belli trascorsi insieme e all’amore che vi univa.

Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare la forza di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma di ringraziarlo per avertelo dato. Condoglianze.

Sono profondamente rattristato dalla notizia della tua perdita. Prego che Dio ti dia la forza di superare questo momento della tua vita. Le mie più sentite condoglianze.

In questo momento doloroso, porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Possa Dio dare conforto a te ed ai tuoi cari.

I giusti gridano e l’Eterno li esaudisce e li libera da tutte le loro sofferenze. L’Eterno è vicino a quelli che hanno il cuor rotto, e salva quelli che hanno lo spirito contrito. (Salmi 34:17-18)

Se viviamo, viviamo per il Signore; e se moriamo, moriamo per il Signore. Sia dunque che viviamo o che moriamo, siamo del Signore. (Romani 14:8)

Articoli correlati

Back to top button