“I figli non sono dei genitori”: le parole shock della regista Francesca Archibugi

bibbiano-francesca-archibugi

La regista italiana Francesca Archibugi, in un’intervista a Radio Capital per presentare il suo nuovo film durante la trasmissione di Massimo Giannini, Circo Massimo ha elogiato il “sistema Bibbiano” affermando che “i figli non sono dei genitori“. La regista Francesca Archibugi elogia il “sistema Bibbiano” La regista ha parlato del suo nuovo film, Vivere, il […]

La regista italiana Francesca Archibugi, in un’intervista a Radio Capital per presentare il suo nuovo film durante la trasmissione di Massimo Giannini, Circo Massimo ha elogiato il “sistema Bibbiano” affermando che “i figli non sono dei genitori“.

La regista Francesca Archibugi elogia il “sistema Bibbiano”

La regista ha parlato del suo nuovo film, Vivere, il cui tema cardine è la famiglia. Durante l’intervista il conduttore afferma, parlando proprio della famiglia, che si tratta di “un luogo in cui si producono più spesso forme di violenza. Violenza anche fisica, non solo condizionamento morale o psicologico”.

La risposta della Archibugi è sconcertante, e spiazza Giannini

“La famiglia è tantissime cose, quindi è difficile stabilire che cos’è, ma arriva fino ad aberrazioni di quel tipo. Quando uno dice ah, strappare i bambini alle mamme. Ma a volte è stato un bene strappare i bambini alle famiglie. Il bambino non è dei genitori. Ci tengo tantissimo a dire che sì, sono del partito di Bibbiano”.

E qui l’affondo “Si, io difendo il partito di Bibbiano”.

 

TAG