Curiosità

“Nella mente di Bill Gates”: su Netflix la docu-serie dedicata al fondatore di Microsoft

“Nella mente di Bill Bagtes”: da 20 settembre 2019, su Netflix sarà disponibile la docu-serie sul noto fondatore della Microsoft.

Su Netflix si parlerà di Bill Gates

Una basta serie documentata alla scoperta di Bill Gates, il fondatore di Microsoft: dal 20 settembre 2019, l’opera sarà disponibile su Netflix.

La docu-serie tenderà a ripercorrere le tappe evolutive e imprenditoriali di Gates, studiando prima di tutto la sua mente. Quindi, la produzione non sarà concentrata nel recuperare fedelmente la sua biografia, ma sarà concentrata sul modo di essere del personaggio.

L’opera non vuole essere una celebrazione fine a sé stessa, e non a caso l’accento viene posto anche sui fallimenti e gli incidenti di percorso che Bill Gates ha trovato sul suo cammino. La serie si intitolerà, appunto, “Nella mente di Bill Gates”.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button