Cronaca

Bimba di soli 3 anni cade da un’intercapedine di una scala al centro commerciale di Torino: è grave

Trasportata in ospedale, è in prognosi riservata

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, domenica 18 dicembre, a Torino dove una bimba di soli 3 anni è caduta dalle da un’intercadine di una scala del centro commerciale Green Pea: trasportata in ospedale, è in prognosi riservata.

Torino, bimba cade dall’intercadine di una scala nel centro commerciale

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri. Una bambina di 3 anni, impegnata negli acquisti natalizi in compagnia dei genitori, è caduta da un’intercadine di una scala del centro commerciale Green Pea. La piccola, per motivi ancora da accertare, avrebbe fatto un volo di diversi metri riportando gravi ferite.

I fatti sono avvenuti all’ora di pranzo sotto gli occhi di tanti clienti che in quel momento si trovavano al centro commeriale. La bimba, sfuggita dal controllo dei genitori, è precipitata dal quarto al terzo piano ed ha sbattuto violentemente la testa su una lastra di contenimento che però ne ha attutito la caduta.

Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la piccola all’ospedale pediatrico Regina Margherita dove è stata sottoposta ai dovuti accertamenti. La piccola è fuori pericolo.

Articoli correlati

Back to top button