Cronaca

Bimba di due anni con grave tumore cerebrale, il padre: “Pensavo fosse otite”

Benedetta è una bambina di soli due anni con un grave tumore cerebrale. Il padre, Pasquale, pensava inizialmente si trattasse di otite, poi la terribile scoperta.

Bimba di due anni con tumore cerebrale

Il padre della piccola Benedetta ha pensato di cedere la sua attività per poter restare a Genova e stare vicino alla sua bambina durante le cure. Per questo motivo chiede aiuto. Alla piccola Benedetta è stato diagnosticato un astrocitoma pilocitico, vale a dire un cancro a crescita lenta ma già molto vasto quando è stato scoperto.

La famiglia ha dovuto trasferirsi a Genova per poterle permettere di continuare le cure presso l’ospedale Gaslini, dove resterà ancora per alcuni mesi, in attesa che la lesione cerebrale della piccola si riduca senza ricorrere a nuovi interventi chirurgici. Tutto questo ovviamente ha un costo e il papà ha così deciso di aprire una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe.

“Un aiuto mi consentirebbe di azzerare i debiti accumulati, di chiudere la mia attività di Gallarate e i conti con la banca, oltre all’affitto di casa a Milano e a Genova“, ha spiegato a Fanpage.it.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio