Cronaca

Bimbo di 5 anni morto in ospedale a Roma: disposta autopsia

Un bimbo di 5 anni si sente male e viene trasportato in elisoccorso al Gemelli di Roma dove però, nel pomeriggio di ieri sabato 1 aprile, è morto. Disposta l’autopsia sul corpicino di Ismaele.

Roma, bimbo di 5 anni morto in ospedale

Un bambino di 5 anni, Ismaele, è morto nel pomeriggio di ieri, sabato 1 aprile, dopo essere stato ricoverato in ospedale. Per il piccolo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime informazioni, il piccolo viveva con la famiglia nel Comune di Vallerano, in provincia di Viterbo. Era in casa quando è stato improvvisamente colto da un malore, forse una reazione allergica.

Soccorso, Ismaele è stato trasportato al Policlinico Gemelli. All’arrivo, le sue condizionis ono apparse subito disperate. Nel pomeriggio purtroppo il suo cuore si è fermato. Sulla salma del bambino l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’autopsia, i cui risultati faranno luce sulle cause che hanno portato al decesso.

I messaggi di cordoglio alla famiglia di Ismaele

La notizia è stata subito appresa in città, lasciando la comunità sotto shock. Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui quello del sindaco Adelio Gregori: “Un’enorme tragedia – scrive su Facebook – Il piccolo Ismaele è un Angelo in cielo. Ci stringiamo al dolore della mamma e dei familiari tutti. Orlanda sente l’affetto e la vicinanza di tutta la nostra comunità e nel ringraziare tutti chiede di poter vivere questo momento in modo intimo e privato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio