Black Friday 2019, super sconti Ryanair: tutti i voli a 10 euro

black-friday-2019-ryanair-sconti

Ryanair celebra il Black Friday 2019 e propone offerte sui voli con super sconti, unici e irripetibili. La compagnia aerea, ha annunciato con un post

Ryanair celebra il Black Friday 2019 e propone offerte sui voli con super sconti, unici e irripetibili. La compagnia aerea, ha annunciato il tutto con un post su Twitter affiancato dall’hashtag #RyanairCyberWeek.

Black Friday 2019, super sconti Ryanair

La campagna promozionale scelta per questo venerdì nero si chiama Cyber Week, e fa intuire che andrà avanti per tutta la settimana. Un susseguirsi di offerte veramente interessanti e da prendere al volo, per chi deve partire per un viaggio.

Sul sito e sulla app della celebre compagnia low cost irlandese, sono stati messi in vendita 250mila posti a prezzi super scontati.

L’offerta

L’offerta base per il Black Friday 2019 parte da 9.99 euro a tratta, e su oltre 400 rotte. I biglietti possono essere acquistati per per viaggiare a gennaio e febbraio 2019. La compagnia low cost, infatti, ha offerte che partono da decine di aeroporti italiani e raggiungono centinaia di destinazioni tra cui città d’arte, luoghi di villeggiatura in montagna, mete balneari e le capitali più famose in Europa.

TAG