Tv e Spettacoli

Black Out-Vite sospese: terza puntata, anticipazioni 30 gennaio

Le anticipazioni di Black Out-Vite sospese, la terza puntata che andrà in onda il 30 gennaio 2023. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla prossima puntata che andrà in onda, come sempre su Rai 1, in prima serata.

Black Out-Vite sospese: anticipazioni terza puntata, 30 gennaio

La terza puntata del mistery drama, in onda su Rai Uno verrà trasmessa il prossimo lunedì, 30 gennaio. La storia si fa sempre più intrigante. Tutto riprende dalla morte del padrone dell’hotel che ovviamente lascia tutti di stucco.

Proprio all’interno dell’albergo inoltre le provviste iniziano a scarseggiare e questo manda nel panico tutti i turisti. Si cerca quindi aiuto nelle abitazioni vicine ma pare che anche i residenti del luogo siano spaventati da qualcosa. Proprio per questo motivo, non si mostrano molto propensi ad aiutare il prossimo.

In seguito, nascono molti sospetti e alcuni turisti si faranno letteralmente prendere dal panico mettendo a rischio la vita degli altri. Alla fine, sembra che il peggio viene evitato ma davvero molti dubbi cominciano a manifestarsi tra le persone che sono state colpite dalla tragedia. Tutti ormai sospettano di tutti e la fiducia verso il prossimo inizia a vacillare e a venire sempre meno.

Dove vedere: diretta tv e streaming

Ogni appuntamento andrà in onda dalle ore 21.25 alle ore 23.30, per la durata complessiva (pause pubblicitarie incluse) di circa 2 ore e 5 minuti. Se non riusciste a vedere la diretta, non preoccupatevi, gli episodi, infatti, saranno di volta in volta, disponibili su Rai Play.

Articoli correlati

Back to top button