Tv e Spettacoli

Black Out – Vite sospese: dove vedere la serie in streaming?

Black Out – Vite sospese è la nuova fiction di Rai Uno, con protagonista Alessandro Preziosi: ecco dove vedere la serie in streaming. Una verità inconfessabile riemerge dal passato dopo una slavina di neve che blocca un gruppo di turisti in un albergo in mezzo alle montagne

Black Out – Vite sospese: dove vedere la serie in streaming?

Black Out – Vite sospese è la nuova fiction di Rai Uno in onda da lunedì 23 febbraio 2023 fino al 6 febbraio. Le quattro puntate andranno in onda in prima serata dalla 21:25 fino alle 23:30 circa. È possibile seguire la diretta anche tramite Rai Play. Come sempre, proprio sulla piattaforma streaming verranno poi caricati tutti gli episodi, permettendo così di recuperare le puntate perse.

La trama della nuova fiction Rai

La storia inizia il 24 dicembre in un hotel di lusso nella Valle del Vanoi in Trentino. Giovanni (Alessandro Preziosi) sta trascorrendo le vacanze coi due figli adolescenti, Riccardo (Federico Russo) ed Elena, per cercare un po’ di tranquillità dopo la morte della moglie. Nello stesso resort alloggiano Marco (Marco Rossetti) e la nuova fidanzata Irene (Caterina Shulha), e il giovane Lorenzo (Riccardo Maria Manera), figlio dei proprietari dell’albergo che ha una relazione con Anita (Juju Di Domenico), figlia di Marco e Claudia Schnaider (Rike Schmid). In realtà Claudia e la figlia vivono in una baita poco distante perché la donna, primario di chirurgia d’urgenza, è sottoposta ad un programma di protezione testimoni: ha infatti assistito a un omicidio di Camorra. Di lì a breve si terrà il processo.

Presto scopriamo, tra un flashback e l’altro, che l’assassino non è altro che il fratello di Giovanni. Giovanni è un broker che ha stretto un patto con lui: ricicla soldi dei suoi affari loschi. Dopo aver riconosciuto Marco l’uomo si trova in un vortice senza ritorno: deve uccidere Claudia per impedire che la testimonianza della donna cambi per sempre la sua vita e che la verità venga a galla. Mentre sta per sparare alla donna accade l’impensabile: un terremoto provoca una valanga che isola la valle.

Articoli correlati

Back to top button