Tv e Spettacoli

Black Widow: quando esce il prequel sulla vita della vedova nera del mondo Marvel

Rinviata a maggio 2021 la data d'uscita del prequel che racconta il passato di Natasha Romanoff

Quando esce Black Widow? L’universo Marvel si amplia con l’uscita del nuovo film Black Widow. Il film è un prequel che racconta il passato di Natasha Romanoff, educata a diventare un’assassina a sangue freddo. Ad interpretare la Vedova Nera è la bellissima Scarlett Johansson.

Black Widow: quando esce il prequel Marvel

Quando esce il prequel Black Widow? Il San Diego Comic-Con 2019 ha annunciato l’uscita di diversi film dell’Universo Marvel, compreso il prequel su Black Widow. Il film sarebbe dovuto uscire in America il primo maggio 2020, ma l’emergenza Covid ha rinviato l’uscita inizialmente al 6 novembre 2020 e poi facendola slittare nel 2021.

Come riporta Entertainment Weekly, Disney ha ufficialmente spostato il debutto di Black Widow al 7 maggio 2021.

Trama e anticipazioni

A vestire i panni della Vedova Nera nel film prequel Black Widow sarà ancora l’attrice Scarlett Johansson. Finalmente, dopo molto tempo le richieste dei fan su un film incentrato sulla vita della Vedova Nera dell’universo Marvel sono state esaudite.

Comicbook circa la trama del film afferma che sarà ambientato nei due anni tra gli eventi di Captain America Civil War e quelli di Avengers Infinity War. Il prequel, però, narrerà anche del difficile passato di Vedova Nera, ancora inesplorato, educata a diventare un’assassina a sangue freddo. È probabile che verrà trattato il famoso avvenimento di Budapest, citato da Occhio di Falco in Avengers Endgame.

La sinossi ufficiale del film:

black-widow-vedova-nera-film

“Natasha Romanoff alias Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers”.


Il primo teaser trailer di Black Widow

È stato pubblicato dai Marvel Studios


Il cast

Scarlett Johansson sarà ancora Natasha Romanoff alias Vedova Nera

vedova nera

Altri membri del cast sono:

  • David Harbour nei panni di Alexei Shostakov alias Red Guardian
  • Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff
  • Florence Pugh nei panni di Yelena Belova
  • O-T Fahbenle nei panni di Mason

La regia del film è affidata alla regista Cate Shortland, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ned Benson e Jack Schaeffer.

Trailer ufficiale

La Marvel ha pubblicato un ultimo trailer dedicato a Black Widow dove si vede l’antagonista del film Taskmaster.

Streaming

Black Widow dopo l’uscita al cinema sarà possibile vederlo in streaming sulla piattaforma Disney+.  Infatti, il servizio streaming include tutti i titoli dell’universo Marvel. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.

Cambio data di uscita per Black Widow!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio