Tv e Spettacoli

Blanca, anticipazioni quinta puntata

Va in onda lunedì 20 dicembre la quinta puntata della fiction con Maria Chiara Giannetta

Questa sera, lunedì 20 dicembre, su Rai 1 va in onda la quinta puntata della fiction Blanca, con protagonista Maria Chiara Giannetta: scopriamo la trama, e le anticipazioni. Si tratta di un crime drama, tratto dal romanzo di Patrizia Rinaldi e realizzato da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Blanca, anticipazioni quinta puntata

Questa sera, lunedì 20 dicembre, su Rai 1 va in onda la quinta puntata della fiction Blanca, con protagonista Maria Chiara Giannetta: scopriamo la trama, e le anticipazioni. Si tratta di un crime drama, tratto dal romanzo di Patrizia Rinaldi e realizzato da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Ricordiamo che la fiction è composta da sei puntate ciascuna puntata a sua volta è composta da due episodi, per un totale di dodici episodi. Protagonista della fiction è Blanca Ferrando, interpretata dalla bravissima Maria Chiara Giannetta, una ragazza ipovedente che realizzerà il suo sogno di diventare una consulente della polizia. Blanca ha perso la vista quando era una bambina in un incendio in cui ha perso la vita sua sorella maggiore. La sua testimonianza era stata fondamentale per individuare i colpevoli e assicurarli alla giustizia.

Trama episodio 5, Macchie

Quando una giovane dottoranda in ingegneria scompare, si apre una voragine nella vita di Liguori. Infatti, Michele ha un conto in sospeso con il passato che è collegato con questo caso. Il principale sospettato nella suddetta circostanza è un potente petroliere: si tratta di Piccardo. Il suo avvocato è Linda, la mamma di Liguori. La vicenda riporta inevitabilmente in auge il contrasto che esiste tra i due. Blanca è inconsapevole del pericolo che corre. È sempre più a rischio perché c’è qualcuno che la controlla e vuole farle del male.

Blanca, streaming, quante puntate

La fiction Blanca va in onda in prima serata su Rai Uno alle ore 21.30 circa a partire da lunedì 22 novembre. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming o in differita sulla piattaforma RaiPlay. Blanca è composta da sei puntate.

Articoli correlati

Back to top button