Gossip

Blanco si sente male mentre è sul palco, ma continua a cantare

Il giovane cantante a Genova avrebbe accusato un malore

Ci sarebbero stati attimi di paura durante il concerto di Blanco a Genova, il cantante avrebbe avuto un malore sul palco. Il vincitore di Sanremo si è esibito il 13 Settembre nella seconda serata presso il capoluogo ligure del suo tour “Blu Celeste”.

Blanco si sente male sul palco: il malore in concerto

Il cantante italiano, avrebbe infatti accusato un malore durante l’esibizione tanto da doversi allontanare dal palco per circa 15 minuti. L’incidente è stato raccontato da un utente di Tik Tok, Kiro Nayrouz, che ha postato sulla piattaforma amata dai più giovani il video dell’accaduto.

“Ieri sera al concerto durante nostalgia a Blanco è venuta una fitta al cuore e nonostante si capiva provasse un forte dolore (si è fermato spesso lasciando cantare solo noi) ha continuato a cantare il pezzo fino alla fine, poi è uscito di scena per circa 15 minuti”, ha scritto il giovane che ha assistito al concerto sotto la clip pubblicata.

Nel video di Tik Tok è infatti possibile vedere Blanco mentre canta la sua hit estiva “Nostalgia” apparendo effettivamente un po’ giù di tono. Ad un certo punto il 19enne si accascia e smette di cantare, i fan continuano a gridare il brano, Blanco riprende il microfono e conclude la canzone. Nel video postato dall’utente genovese non è però possibile vedere l’uscita dell’artista dal palco. Il 23enne autore del video ha aggiunto al video la didascalia: “Ci ha chiesto scusa 100 volte”, riferendosi a Blanco che, molto probabilmente, si è scusato con il pubblico per la sua assenza.

@kironayrouz ci ha chiesto scusa 100 volte 🥹 #blanco #genoa #blanchitobabe #concerto #viral ♬ suono originale – Kiro Nayrouz

Articoli correlati

Back to top button