Gossip

Blanco e Martina Valdes di nuovo insieme: la foto sui social

Blanco ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto di Martina Valdes

Blanco ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto di Martina Valdes, la stessa ragazza alla quale aveva dato un bacio in discoteca e che è stata paparazzata ai suoi concerti. Che sia la conferma di una frequentazione e l’ufficialità della fine della storia con la storia fidanzata Giulia Lisioli?

Blanco e Martina Valdes di nuovo insieme

Blanco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Martina Valdes. Non sono insieme, ma solo un primo piano di lei che, stando alla prospettiva, sembrerebbe seduta proprio al suo fianco in macchina. Si tratta della stessa ragazza alla quale aveva dato un bacio durante una serata in discoteca, in quel breve video che aveva insinuato il dubbio che la relazione con la storica fidanzata, conosciuta prima del successo, fosse ormai un capitolo chiuso.

In quest’ultimo periodo nessuno dei due, né BlancoMartina, avevano voluto commentare i gossip sul loro conto, ignorando totalmente le notizie della loro presunta frequentazione. È questa la prima foto che il giovane cantante ha pubblicato sul suo profilo, forse a voler uscire allo scoperto ed eliminare ogni presunto dubbio. I due stanno insieme? Lo scopriremo, molto probabilmente, tra poco. Intanto ciò che è certo, è che ha lasciato la sue ex fidanzata Giulia.


martina-valdes-instagram


 

Articoli correlati

Back to top button