Gossip

Ilary Blasi, che frecciatina! Il tag a Francesco Totti davanti al negozio di Rolex

La vendetta di Ilary Blasi dopo le foto della cena pubblica tra Totti e Noemi?

Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina molto pesante a Francesco Totti: ha fatto una foto davanti ad un negozio di Rolex, con un tag proprio all’ex calciatore. Sarà vendetta di Ilary Blasi dopo le foto della cena pubblica tra Totti e Noemi?

Ilary Blasi: la foto davanti al negozio di Rolex e il tag a Totti

Come abbiamo già anticipato, Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina molto pesante a Francesco Totti. Ha fatto una foto davanti ad un negozio di Rolex, con un tag proprio all’ex calciatore. Sarà vendetta di Ilary Blasi dopo le foto della cena pubblica tra Totti e Noemi?

Non possiamo non notare, che la showgirl ha pubblicato questa foto, poco dopo le ore 14, quando Diva e Donna ha lanciato lo scoop, mostrando per la prima volta una foto di Noemi e Totti insieme. Nella storia pubblicata da Ilary, si vede lei chiaramente in primo piano, davanti ad un negozio di Rolex. Non solo ha taggato l’ex marito, ma anche Francesca Manzini, sua imitatrice di Striscia. Insomma, una vera e proprio frecciata bomba!


 

ilary blasi frecciatina


Totti e Noemi: la prima foto insieme

Si tratta della prima foto non ufficiale (ma solo perché non condivisa direttamente dai due interessati) che mostra la coppia che in questi mesi ha fatto così tanto parlare. A pubblicarla è il settimanale Diva e Donna. La foto è stata scattata dentro al ristorante di Santa Severa nel quale l’ex capitano della Roma molto spesso andava con Ilary.

totti-bocchi-

Il locale è particolarmente amato da Totti tanto da essere stato il luogo prescelto dal Pupone per far la proposta di matrimonio alla madre dei suoi figli. Proprio qui, pare che abbia organizzato la festa per il suo compleanno. Si è trattato di sorpresa per Totti alla quale hanno partecipato oltre agli amici più intimi anche i tre figli di Francesco e Ilary: Cristian, Chanel e Isabel.

Articoli correlati

Back to top button