Gossip

Ilary Blasi, Selvaggia Lucarelli la attacca per il libro: “Comincia a sembrare un’operazione mediatica alla Lady D”

Ilary Blasi, Selvaggia Lucarelli la attacca per il libro: “Comincia a sembrare un’operazione mediatica alla Lady D”. La conduttrice è pronta a raccontare un’ulteriore verità e lo farà con un nuovo libro intitolato “Che stupida”. Ma qualcuno come Selvaggia Lucarelli, ha paragonato questa mossa ad un attacco mediatico simile a quello che un tempo fece Lady Diana. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Ilary Blasi, Selvaggia Lucarelli la attacca per il libro

Selvaggia Lucarelli utilizza i social per esprimersi su vari argomenti di attualità, di politica e anche di gossip e, ultimamente, oltre a Chiara Ferragni, il suo personaggio preferito è stata Ilary Blasi. Più volte, infatti, la giornalista ha citato l’ex moglie di Francesco Totti commentando il Rolex-gate oppure la tanto chiacchierata “questione del caffè” di cui Ilary parla nel documentario “Unica”. La giornalista, proprio nelle scorse ore, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui paragona la conduttrice a Lady D, o meglio, in cui commenta il libro della Blasi : “Comincia a sembrare un’operazione alla Lady D, molto anni ’90”.

Infatti, nella sua famosa intervista con il giornalista Andrew Morton, la principessa raccontò moltissimi retroscena riguardanti Buckingham Palace che gettarono ombra su Carlo e sulla Regina e su tutte le rigide regole da seguire a Palazzo. Così, secondo Selvaggia, Ilary starebbe perpetrando la sua crociata contro Francesco Totti.

Il post Instagram dell’ex moglie di Totti

Proprio nelle scorse ore, Ilary Blasi ha pubblicato la copertina del suo libro “Che stupida” sul proprio profilo Instagram @ilaryblasi e ha scritto:

Gli amici mi chiamano Ice Princess, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio