GossipTv e Spettacoli

L’era Glaciale: Scrat riesce a mangiare (finalmente) la sua ghianda, l’addio dei Blue Sky Studios

Blue Sky Studios ha chiuso i battenti e ha dato il suo addio a Scrat

In seguito all’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, Blue Sky Studios ha chiuso i battenti e ha dato il suo addio a Scrat, l’amato scoiattolino de L’era Glaciale, che è finalmente riuscito a mangiare la sua ghianda.

Scrat riesce (finalmente) a mangiare la sua ghianda

In seguito all’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, Blue Sky Studios ha chiuso i battenti e ha dato il suo addio a Scrat, l’amato scoiattolino de L’era Glaciale, che è finalmente riuscito a mangiare la sua ghianda. La Disney ha proseguito il lavoro su l’Era Glaciale, utilizzando una nuova serie di film e cortometraggi attraverso Disney+, ma lo studio originale dietro il franchise non esiste più. Per dare il proprio addio, alcuni animatori di Blue Sky Studios si sono uniti per salutare lo studio in maniera molto significativa.

Da qualche ora è stato postato online un cortometraggio di circa un minuto: gli animatori hanno, infatti, deciso di utilizzare Scrat, lo scoiattolo del film L’era Glaciale, il quale è riuscito, finalmente, ad agguantare e a divorare la sua assai desiderata ghianda. La Blue Sky Studios ha chiuso i battenti ad aprile 2021 a causa di insostenibilità finanziarie in seguito all’acquisto di 20th Century Fox da parte di Disney. Di seguito il video del cortometraggio.

Articoli correlati

Back to top button