Tv e Spettacoli

Boca Norte, quando la danza ti salva la vita: la prima serie disponibile su Serially

Una delle prime serie disponibili sulla nuova piattaforma digitale

Si chiama Boca Norte, la prima serie disponibile nel catalogo di Serially, la prima piattaforma italiana di serie tv in streaming a costo zero, scopriamo la trama e dove vedere le puntate in streaming. Con la regia di Dani de la Orden e Elena Trapé, è una produzione RTVE in collaborazione con Lavinia Audiovisual.

Boca Norte, quando la danza ti salva: la trama

La serie, in particolare per ora, la prima stagione è in sei episodi e racconta la storia di Andrea (Begoña Vargas) che, da un quartiere d’élite di Barcellona, si trasferisce a El Carmel, una zona molto più umile. Lì suo padre spera che la figlia, ancora adolescente, possa ripartire con il piede giusto. È ancora giovane, ma la sua vita di minorenne è già macchiata da un comportamento di cui andare poco fiera. Si tratta del suo segreto, per il quale rischia la denuncia da parte di una certa Laura.

Il padre, per cercare di farla integrare con il posto, la porta al centro urbano del posto chiamato Boca Norte. Qui la ragazza incontra altri suoi coetanei con i quali instaura un rapporto di amicizia e un forte legame nato dalla passione per il ballo e dalla musica trap-urbana, grazie alla quale riescono a dare sfogo alla loro creatività. Esprimendosi per quello che sono realmente, i giovani protagonisti si liberano dei pregiudizi sociali e affrontano tutte le difficoltà di scoperta e conoscenza tipiche dell’età adolescenziale.

Dove vedere la serie in streaming

La serie è disponibile su Serially, la nuova piattaforma di streaming gratuita che permette agli iscritti di vedere le serie televisive inedite in Italia.  Nuove e inedite serie televisive internazionali potranno essere guardate gratuitamente in Italia grazie a Serially. Nessun abbonamento da pagare, solo una semplice iscrizione al sito web per poter guardare ovunque e in ogni momento le proprie serie tv preferite, sia da PC che da smartphone Android e iOS.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio