Cronaca

Massimo Boldi: “Potenti vogliono terrorizzarci, mascherine per tapparci bocca”

Polemiche per un messaggio di Massimo Boldi in merito all’emergenza coronavirus. L’attore lombardo ha pubblicato un post su Facebook in cui si scaglia contro ”i potenti del pianeta” che, secondo Boldi ”vogliono terrorizzare il mondo” e contro le ”mascherine da Pecos Bill”.

Boldi e il messaggio sul coronavirus

”Stiamo vivendo un mondo che non va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill”, scrive l’attore.

”Forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui…il supremo, nostro Signore – prosegue Boldi – che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere là malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni Stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre. Lo dico e lo ripeto ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2.000 anni”.


Covid, due casi di contagio sul set del cinepanettone con Boldi e De Sica


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio