Cronaca

Bologna, 14enne stuprata da un ragazzo conosciuto su Internet

Shock a Bologna dove una 14enne è stata stuprata da un ragazzo maggiorenne conosciuto su Internet. La giovane, nonostante la vergogna e la paura, ha trovato la forza di raccontare di denunciare lo stupro.

Minorenne stuprata da un ragazzo conosciuto su Internet

Gli inquirenti sono al lavoro sul caso, e il violentatore potrebbe essere stato già individuato. I due avevano cominciato a chiacchierare online e dopo un po’ avevano deciso di incontrarsi. L’incontro poi si è trasformato in un incubo.

Quando la ragazzina è tornata a casa, tra le lacrime, ha raccontato tutto ai genitori, che l’hanno accompagnata subito al Sant’Orsola, dove è stata sottoposta al protocollo Eva, quello per le vittime di violenza sessuale.

Le indagini

I medici hanno avvertito la Polizia, che ha avviato le indagini. Sono state informate sia Procura dei minori sia quella ordinaria, che coordina gli accertamenti, visto che il presunto colpevole è maggiorenne. Il fascicolo aperto ha come titolo di reato violenza sessuale su minore. La ragazzina ora sta meglio, almeno fisicamente, ed è stata dimessa dal policlinico.

Articoli correlati

Back to top button