Droga, violenta, sequestra per 24 ore una minorenne a Bolzano. Un 37enne è accusato di aver drogato e stuprato una 16enne.
Bolzano: droga, violenta, sequestra per 24 ore una minorenne
Un operatore socio-sanitario di 37 anni è stato arrestato a Bolzano con l’accusa di aver stuprato una sedicenne tra il 4 e il 5 agosto. L’uomo avrebbe filmato e fotografato gli abusi, che sono iniziati in macchina e proseguiti a casa sua.
La vittima, chiamata “Chiara” per proteggere la sua identità, ha trascorso 24 ore di terrore, durante le quali è stata drogata e costretta a subire ripetute violenze. L’uomo l’ha adescata alla fermata del bus, approfittando del suo stato vulnerabile dopo un litigio con i genitori.
La ricostruzione della ragazza è stata considerata credibile dalle autorità, supportata da video di sorveglianza e dal sequestro del cellulare dell’accusato, contenente possibili prove video.
Il 37enne è stato arrestato lunedì mattina dagli agenti della squadra mobile della Questura, martedì l’interrogatorio di garanzia al Tribunale di Bolzano durato due ore. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di sostanze stupefacenti a un minore.