Cronaca

Portici, bomba carta contro una palestra. I titolari: “Vigliacchi”

Bomba carta contro una palestra di Portici. L’esplosione è avvenuta la scorsa notte davanti all’ingresso della palestra Olympian’s 3.0 in largo Arso a Portici.

Bomba carta contro una palestra a Portici

L’esplosione ha provocato seri danni alla porta in ferro e vetro. Fortunatamente non si registrano feriti né ulteriori danni a cose. Sull’episodio – come scrive Il Mattino – indagano gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.

Il post

Su Facebook i gestori della palestra hanno scritto: “Ci scusiamo con tutti i clienti ma stanotte verso le ore 4 abbiamo ricevuto un attacco vigliacco con una bomba carta che purtroppo ha devastato l’entrata della nostra palestra. Ci dispiace ma la palestra rimarrà chiusa Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2019. Lunedì 23 si ripartirà più forti di prima”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio