Cronaca

Incidente stradale a Bondeno, veterinaria investita e uccisa per salvare un cane: è morta Elisabetta Pelizzari

Incidente stradale a Bondeno, veterinaria investita e uccisa per salvare un cane: è morta la 58enne Elisabetta Pelizzari.

Lutto a Bondeno: è morta la veterinaria Elisabetta Pelizzari, investita da un’auto

Elisabetta Pelizzari, veterinaria residente a Ferrara, è morta nella serata di sabato dopo essere stato investita da un’auto: voleva un cane ed evitare che quest’ultimo finisse sotto a una vettura.

È stata investita da una Mini Cooper poco dopo le 18 in via Fratelli Borselli. La pioggia ha purtroppo contribuito a limitare la visibilità sia per l’automobilista sia per la vittima. Alla fine, si è spenta nella tarda serata di sabato all’ospedale di Cona, dopo che i sanitari avevano fatto tutto il possibile per cercare di salvarla.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button