Gossip

Bono Vox, la scioccante scoperta sul passato: “Ho un fratello segreto”

Il padre del cantante, morto vent'anni fa, ha avuto un figlio da un'altra donna

Bono Vox ha fatto una scioccante scoperta sul passato, a quanto pare ha un fratello segreto. Il padre del cantante, morto vent’anni fa, ha avuto un figlio da un’altra donna. Solo adesso il cantante ha deciso di svelare quanto ha scoperto.

Bono Vox, la scoperta: ha un fratello segreto

Il padre del cantante, morto di cancro oltre vent’anni fa, ha avuto un figlio da un’altra donna e glielo ha confessato un anno prima della sua scomparsa. La mamma di Bono Vox, che all’epoca era già morta, non lo ha mai saputo.

Queste sono state le parole del cantante in merito: “Mio padre ha avuto una profonda amicizia con questa splendida donna e hanno avuto un figlio, ma tutto questo è stato mantenuto segreto“. Bisogna dire che, stando alle sue parole, è stato un duro colpo per il leader della rockband irlandese, ma parlando col padre è riuscito ad accettare le cose.

Ha infatti dichiarato: “Gli ho chiesto se aveva amato mia madre, mi ha risposto di sì. E quando ho insistito chiedendogli di spiegarmi perché allora fosse successo questo, mi ha risposto ‘succede’. Non si stava scusando, stava solo affermando che questi sono i fatti. E io sono in pace con tutto questo”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio