Cronaca

Il labiale di Bonucci agli inglesi: “Ne dovete mangiare ancora pastasciutta”

Bonucci e la provocazione ai tifosi inglesi: dovete mangiare pastasciutta. Il siparietto con Chiellini dopo la finale

Sarà uno dei tormentoni dell’estate azzurra. Leonardo Bonucci che dice ai tifosi inglesi di mangiare pastasciutta. Il difensore italiano, tra gli eroi di Euro 2020, si è reso protagonista di un siparietto destinato a far parlare durante la premiazione a Wembley.

Bonucci ai tifosi inglesi: dovete mangiare pastasciutta

Bonucci e Chiellini che si avvicinano al centro del campo prima della cerimonia di premiazione, quando il palco è ancora vuoto. La soddisfazione sui loro volti. La coppia difensiva della Juventus che, contro l’Inghilterra, è stata davvero super. Leo, mentre cammina a testa alta si rivolge ai tifosi inglesi presenti a Wembley e dice: “Ne dovete mangiare ancora pastasciutta”.


IL VIDEO


Da Wembley al ristorante

Si potrebbe chiamare ”after match special” la ”pastasciutta di Bonucci”, in onore del difensore della nazionale che ieri sera, per zittire i tifosi inglesi dopo la vittoria dell’Italia agli Europei, ha detto ”ne dovete mangiare ancora di pastasciutta!” (Video). Un piatto ad hoc, ”una bella idea” per ricordare la vittoria italiana agli Europei nel ristorante ‘Pasta Remoli Wembley Park’ di Simone Remoli, fondatore di ‘Pasta Remoli Holding’. Il locale si trova proprio di fronte allo stadio di Wembley e all’Adnkronos Remoli racconta che molti dei cori dei tifosi inglesi erano rivolti proprio verso il suo ristorante.

Articoli correlati

Back to top button