Protezione Civile, sintomi febbrili per Borrelli: 12 collaboratori positivi al coronavirus

angelo-borrelli-sintomi-febbrili-coronavirus

Ieri mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e ha lasciato la sede del Dipartimento

Ieri mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. Eppure era stato sottoposto a tampone proprio sabato scorso, quando 12 suoi collaboratori erano risultati positivi al coronavirus.

Angelo Borrelli alle prese con sintomi febbrili

A causa di questa lieve indisposizione a partire da ieri, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa.

Il Dipartimento della Protezione Civile, continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto.

Nuovo tampone per Borrelli

Angelo Borrelli ha effettuato un nuovo tampone ma non è stato ancora rivelato se alla fine, il virus ha contagiato anche lui. «Speriamo che sia negativo anche questo», ha dichiarato il vice capo del dipartimento Agostino Miozzo, prima di illustrare i dati della giornata.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG