Gossip

Botta e risposta di Aurora Ramazzotti: le critiche sul look trasandato

Botta e risposta di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle, criticata per il suo look trasandato a pochi mesi dal parto

Manca sempre meno al parto per Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. Spesso attaccata dagli haters, ecco un altro botta e risposta di Aurora Ramazzotti dopo una storia Instagram in ascensore con un look un po’ trasandato.

Botta e risposta di Aurora Ramazzotti: le critiche sul look trasandato

Con la sua solita autoironia, la figlia di Eros Ramazzotti ha condiviso sui social un selfie che la ritrae in ascensore con un look, a suo dire, trasandato e discutibile: leggins leopardati, un largo cardigan dalla fantasia etnica, un cappuccio nero in testa e il viso struccato. Mettendo le mani avanti, ha commentato ironicamente “Mi rendo conto di star indossando dei look che urlano madre che porta i bambini a lezioni di calcio per poi dirigersi a prendere un frappuccino da starbucks e a pilates” questo il testo aggiunto sotto la foto.

Una mamma che la segue sui social ha risposto alla storia con un commento che Aurora Ramazzotti ha deciso di pubblicare. “Ma no dai, noi mamme che portiamo i ragazzi a calcio non siamo tutte vestite come scappate di casa“, si legge nelle parole della follower. L’influencer e conduttrice, abituata alle critiche ha deciso di rispondere con una successiva storia: “Mi stai dando della scappata di casa, okk”.  Aurora ha deciso di farsi una risata ed essere felice e consapevole che, con un pancione, la comodità è la prima cosa.

La gravidanza adi Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, la figlia 26enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è in attesa del suo primo figlio. Il parto si fa sempre più vicino per lei e il compagno Goffredo Cerza, infatti è previsto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. 

Articoli correlati

Back to top button