Gossip

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski si starebbero frequentando

I due sono stati visti più volte insieme

Secondo alcuni siti e giornali di gossip internazionali e statunitensi Brad Pitt ed Emily Ratajkowski si starebbero frequentando. I due sarebbero stati avvistati insieme più di una volta e da ciò sono nati i gossip che le due star sarebbero insieme nonostante la differenza d’età. Lui ha infatti 58 anni, lei 31.

Brad Pitt e Emily Ratajkowski si stanno frequentando? 

Che si tratti di una storia d’amore leggera e fugace o di una relazione destinata a durare al momento non è dato da sapere e tutto ciò che riguarda la coppia al momento sono gossip circolati. Le ipotesi, in parte potrebbero trovare riscontro nel recente annuncio della separazione di Ratajkowski dal padre di suo figlio, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard, con il quale era sposata dal 2018.

Brad Pitt, invece, è single dal 2016 dopo la separazione da Angelina Jolie. Negli ultimi sei anni la star di Hollywood ha avuto diverse frequentazioni ma nulla di importante. Gli ex hollywoodiani sono ancora in causa per il divorzio e secondo Page Six sarebbre soprattutto Angelina Jolie a non essere disposta a trovare un punto d’incontro. Il punto più dolente, sarebbe infatti la questione dell’affidamento dei figli, per mettere un punto alla sua relazione.

Articoli correlati

Back to top button