GossipTv e Spettacoli

Brad Pitt si ritira dalla carriera? La frase che fa pensare all’addio al cinema

Brad Pitt potrebbe essere vicino al ritiro dal mondo del cinema

Brad Pitt si ritira dalla carriera? Questa è la domanda che sta attanagliando gli esperti e i fan di cinema nelle ultime ore. Il noto attore, infatti, avrebbe pronunciato una frase ambigua che farebbe pensare proprio ad un addio al cinema.

Brad Pitt si ritira dalla carriera? La frase che fa pensare

Brad Pitt è un noto attore di successo. Ha ottenuto anche l’Oscar per C’era una volta a… Hollywood e non bisogna dimenticare anche la sua grande carriera di produttore. L’attore sta seriamente pensando di ritirarsi dalle scene? A poche settimane dallo scontro di fuoco con l’ex moglie Angelina Jolie, colpevole di aver «violato i diritti contrattuali» nella vendita delle sue quote di un’azienda in comproprietà, Pitt si dice, vicino al pensionamento.

Ha così ipotizzato un ritiro dal cinema molto più vicino di quanto si pensi. «Mi sento all’ultima tappa della mia carriera», ha spiegato Brad in un’intervista a GQ, aggiungendo che questo potrebbe essere il suo ultimo semestre o trimestre al lavoro sul grande schermo. In molti sperano che che la battuta del ritiro fosse solo un modo per riportare l’attenzione su di sé allontanandola dalla guerra legale che sta combattendo contro Angelina Jolie. Insomma staremo a vedere se effettivamente si ritirerà dalle scene o meno.

Articoli correlati

Back to top button