Bradley Cooper e Gigi Hadid hanno trascorso una lussuosa vacanza in Costiera Amalfitana, accompagnati da un gruppo di amici celebri, tra cui Margot Robbie e suo marito Tom Ackerley. A bordo di uno yacht da 225 milioni di euro, lungo 116 metri, la coppia è stata fotografata insieme a Lea, la figlia di Cooper e Irina Shayk.
Bradley Cooper e Gigi Hadid in Costiera Amalfitana
Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia felice e rilassata durante il viaggio a Nerano, condividendo momenti affettuosi insieme alla piccola Lea. Gigi Hadid, già madre di una bambina avuta con Zayn Malik, sembra essere molto affiatata con Cooper e la sua famiglia, confermando la solidità della loro relazione, ufficializzata lo scorso marzo. Oltre a Bradley e Gigi, a bordo dello yacht si trovava anche Margot Robbie, in dolce attesa del suo primo figlio, insieme al marito Tom Ackerley. La coppia ha goduto del sole e del panorama della Costiera, affiancata da altre star hollywoodiane come Benedict Cumberbatch, sua moglie e i loro figli.
L’amore tra Bradley e Gigi ha attirato molta attenzione mediatica. Dopo i primi scatti pubblicati da People, la loro storia è diventata di pubblico dominio. Si dice che sia stata Irina Shayk, ex di Bradley, a introdurli: Gigi e Irina si conoscevano da tempo e la modella e l’attore avevano già condiviso un’amicizia in passato. Il gruppo di celebrità ha trascorso giornate di relax, abbracciati dal lusso e dalle bellezze naturali della Costiera Amalfitana. Nonostante la presenza delle star, i riflettori erano tutti puntati sulla nuova coppia d’oro di Hollywood, che sembra pronta a vivere una storia d’amore all’insegna della felicità e della serenità.