Cronaca

Brasile, giornalista sul posto per documentare l’incidente ma scopre che è il figlio

"Questa mattina sono venuto a scoprire questa notizia e quando sono arrivato, ho capito che si trattava di mio figlio", ha raccontato l'uomo

Giornalista sul posto per documentare l’incidente stradale avvenuto tra un’auto e un camion in Brasile ma scopre che la vittima è il figlio.

Brasile, giornalista sul posto per l’incidente ma scopre che è il figlio

Il giornalista, Carlos Alberto Baldassari, era andato a documentare la dinamica di un incidente e ha scoperto che suo figlio era la vittima del sinistro.

Il reporter stava facendo una diretta su Facebook e, avvicinandosi, ha scoperto che l’auto era quella del figlio, Tiago Cequeto Baldassari, 32 anni.

La trasmissione

La trasmissione è stata immediatamente interrotta, ha poi iniziato una nuova diretta che confermava fosse il figlio.

“Ecco cos’è la vita di un giornalista. Molte persone, forse, non capiranno il momento che sto vivendo qui in autostrada. C’è l’auto che è stata coinvolta nell’incidente, il corpo è già stato rimosso, il camion si è fermato a circa 100 metri sul ciglio della strada e voi ragazzi aspettate perché ora vi dico chi è l’autista del mezzo che ha perso la vita qui: è mio figlio, Tiago, che era solito presentare con me tutti i giorni alcuni programmi alla radio e questa mattina sono venuto a scoprire questa notizia e quando sono arrivato, ho capito che si trattava di mio figlio”, ha raccontato l’uomo.

Articoli correlati

Back to top button