Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful 2, finale: quando e come finisce

Sta per terminare la soap opera turca che ci ha accompagnato per una parte dell'estate!

Brave and Beautiful 2 è la soap opera turca che ci ha accompagnato i pomeriggi d’estate, ma quando ci sarà il finale, e come finisce? Scopriamo tutte le anticipazioni a proposito. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45.

Brave and Beautiful 2, finale: quando e come finisce

Quando ci sarà il finale di Brave and Beautiful 2? E come finisce la serie? Iniziamo subito col dire che la puntata finale della soap ci sarà giovedì 30 giugno 2022.

Come finisce Brave and Beautiful 2

Suhan continua a essere prigioniera di Riza. Ciononostante, riesce a mettersi in contatto con Cesur in un modo del tutto fortuito. Accanto alla casa dove è sequestrata passa uno sconosciuto. Suhan attira la sua attenzione e lo convince a cedergli il suo cellulare per fare una sola e fondamentale telefonata. Chiama Cesur il quale non ci pensa due volte: accorre a salvarla insieme a Tahsin. Non è ancora tempo di un lieto fine perché Riza scopre il tutto e mette in atto un altro stratagemma – forse l’ultimo e più diabolico – per minare la felicità di Cesur e Suhan.

Intanto Hulya chiede un favore a Cahide. Zafer è ancora un bambino e non è in grado di badare a sé stesso. Può Cahide prendersene cura? Lei accetta. Suhan entra in coma. In questa condizione sogna un equilibrio meraviglioso che nella vita reale non è (ancora?) riuscita a raggiungere. Lei e Cesur sono felicemente fidanzati e vivono con tutta la serenità del mondo il fidanzamento. Non solo, possono condividere con le proprie famiglie la loro gioia.

Riza viene portato in un ospedale psichiatrico. Lì un infermiere diventa complice della sua fuga. Poi Riza vorrebbe scappare dal Paese e si presenta l’occasione via barca. O così pensa. In realtà è tutto un piano per attirarlo nella trappola che hanno preparato Tahsin e Cesur. Cesur e Tahsin hanno la meglio perché hanno l’occasione di vendicarsi. Tahsin mette fuori gioco Cesur. Vuole vedersela a tu per tu con Riza e mettere a punto la sua vendetta una volta per tutte. Così è. Cesur, incredulo, guarda la barca su cui sono Riza e Tahsin saltare in aria.

Ultima puntata, cosa succede?

Nell’ultima puntata di Brave and Beautiful ci sono due filoni di racconto principali. Il primo è quello di Suhan che, in ospedale, entra in travaglio. Per lei si avvicina il momento di partorire, ma i medici avvisano Sirin del fatto che potrebbe essere troppo pesante lo shock per la donna da sopportare. Il secondo è la vendetta di Tahsin nei confronti di Riza: la barca su cui sono salta in aria, davanti agli occhi increduli di Cesur. Questi sopravvive e corre in ospedale da Suhan: lei è davvero uscita dal coma ed è diventata mamma?

Cesur non riesce a trovare Suhan da nessuna parte. Così inizia a correre disperato per i corridoi vuoti dell’ospedale. Che fine ha fatto la donna della sua vita? A terrorizzarlo è poi la comparsa di Shirin in preda alle lacrime che gli fa credere che sia successo qualcosa di brutto. Eppure il suono in lontananza del pianto di un bambino strappano finalmente un sorriso all’uomo che può finalmente incontrare la sua famiglia al completo.

Suhan, infatti, è uscita dal coma dando alla luce un bellissmo bambino che può finalmente stringere tra le braccia . “Sei arrivato”, sussurra a Cesur invitandolo ad raggiungerli. “Sono qui amore mio, eccomi” risponde lui baciandola in fronte. Ci avviciniamo così alle scene finali della soap, quelle in cui i nostri protagonisti si trovano a bordo di una bellissima barca a vela con il loro bellissimo figlio, il loro grande miracolo Korhan.

Fonte: Tv Serial

Articoli correlati

Back to top button