Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni delle puntate turche

Scopriamo le anticipazioni delle puntate turche che andranno in onda anche in Italia in seguito

Scopriamo tutte le anticipazioni della serie Brave and Beautiful delle puntate turche che torneranno prossimamente su Canale 5. Come saprete, la soap turca non andrà più in onda da domani, lunedì 13 settembre, ma le puntate non sono terminate! Scopriamo cosa accadrà.

Brave and Beautiful: anticipazioni delle puntate turche

Mentre noi vediamo il mistero sull’assassinio di Hasan Karahasanoglu continuare ad infittirsi, i telespettatori turchi hanno già scoperto qual è la verità. Suhan, esasperata dall’eterna guerra tra suo padre e suo marito, si scontra con quest’ultimo. Al termine dell’accesa discussione, la giovane prende una decisione: vuole divorziare. Convinta di aver fatto la scelta giusta, la Korludag chiede che le pratiche che metteranno fine al matrimonio con Cesur vengano avviate seduta stante. Tuttavia, un rivelazione tanto inaspettata quanto sconvolgente sta per far crollare nuovamente tutte le certezze dell’imprenditrice.

La confessione di Korhan  a Suhan

Korhan, tormentato dal ricordo di una notte di tanti anni prima, si ubriaca e confessa a Suhan che, quando era soltanto un bambino, ha assistito alla morte del padre del protagonista. Il primogenito dei Korludag, con il suo terribile racconto, mette in crisi la sorella, la quale, ora, torna a dubitare della sincerità del genitore e, parallelamente, torna a fidarsi del Karahasanoglu.

Adalet si costituisce

Suhan, spalleggiata dal fratello, decide d’informare il consorte. I tre, allora, mettono con le spalle al muro Tahsin: pretendono di conoscere la verità circa l’omicidio di Hasan! Intanto, però, il proprietario terriero riceve una chiamata dalla moglie in cui gli dice di non averlo mai tradito. Subito dopo, Adalet si costituisce, dichiarando di essere l’assassina del padre di Cesur e del direttore dell’orfanotrofio. Riza, dunque, viene scarcerato… ma il figlio della vittima non si dà ancora pace: è sicuro che anche il Korludag senior abbia avuto un ruolo nell’omicidio del papà!

Dove vederla

Per rivedere le puntate della soap ci si potrà connettere sull’app Mediaset Play

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio