Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 2 maggio

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 2 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 2 maggio

Niente accade per caso. In questa circostanza specifica, poi Riza si introduce nello studio di Cesur con un intento ben chiaro. La sua azione ha delle conseguenze. Cesur, infatti, si insospettisce. Mette a punto un piano. Non lo escogita in solitaria, ma insieme a Rifat e a un ragazzo che si chiama Orhan. L’obiettivo è testare la lealtà di Riza. La fiducia è sempre sottoposta a un meccanismo molto delicato. Difficile da conquistare e facile da perdere: in questo caso Riza deve farne di strada per riconquistarla.

Nel frattempo anche Tahsin muove le sue pedine. Fa sapere a Bulent che ha grandi piani per il futuro. In particolar modo, pensa di creare una nuova azienda. Infatti, la conversazione a Bulent è funzionale a questa attività imprenditoriale. Per Bulent potrebbe essere un nuovo capitolo. Essere partner di Tahsin gli darebbe visibilità notevole. Tuttavia, non è un regalo. In cambio dovrebbe condurre un’attività di spionaggio per conto di Tahsin. A quest’ultimo interessano le mosse di Cesur e di Korhan. Bulent cederà a questa sorta di ricatto?

Dove eravamo rimasti

Tahsin ha deciso di accogliere in casa sua il figlio di Hulya. Di conseguenza ha avvisato Cahide. Qualora lei avesse intenzione di restare alla tenuta, sarebbe stato compito suo prendersi cura del bambino. La donna non si tira indietro. Cahide è alle prese con il piccolo Zafer. Tuttavia, non riesce a tranquillizzarlo. È nervosa e, come spesso accade, le emozioni degli adulti arrivano prepotentemente ai più piccoli. Zafer capta ogni vibrazione negativa.

Per questo motivo Suhan entra in gioco. Tenta di muovere le pedine in suo possesso con un obiettivo: convincere il padre a far riunire il bambino con la madre naturale. Se un piccolo può crescere con la sua mamma, è sempre una buona cosa. Se poi ha la possibilità di interfacciarsi con entrambi i genitori è anche meglio. Tahsin è d’accordo solo in parte con la figlia. Al posto di fare in modo che Zafer torni tra le braccia della mamma, il moto va nell’altra direzione. Tahsin prende la decisione di far andare Hulya alla tenuta. In questo modo lei può prendersi cura di suo figlio.

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button