Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 24 maggio

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 24 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 24 maggio

Turan riceve una proposta da Tahsin. Perché non lavorare per lui al fine di eliminare Riza? L’uomo ha le sue ragioni per rifiutare. Cesur non si accontenta dello status quo. Ha in mente una contromossa. Chiede a Rifat di utilizzare il magazzino vuoto che è di proprietà di una sua conoscenza. Adalet è in carcere. Riceve la visita di Necla. Senza volerlo quest’ultima gli rivela che Tahsin è gravemente malato. Il suo è un male incurabile.

Dove eravamo rimasti

Una situazione molto grave è quella del padre di Suhan. La donna ne parla con Cesur perché la malattia procede. I giorni che gli restano si assottigliano. Nei momenti di difficoltà può capitare che le coppie si riavvicinino. È il caso di Suhan e Cesur. Tuttavia, la nuova vicinanza è fittizia. Riemergono subito nuovi dissapori. Cesur accusa la donna di aver rovinato tutto nel momento in cui si è liberata di loro figlio.

Cahide sente Korhan parlare con Selen in occasione del ricevimento per la candidatura di Mihriban. È subito gelosa e fa una scenata. Pensa che siano amanti. Del resto una conversazione estrapolata dal suo contesto può essere fraintesa. O sotto c’è, comunque, una mancanza di fiducia? Resta il fatto che la gelosia, se esagerata, porta a fratture a volte insanabili. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button