Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 30 giugno

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 30 giugno 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 30 giugno

Sia Tahsin sia Cesur collaborano per far credere a Riza di avere una possibilità di fuga. Riza, dopo tutte le stragi che ha fatto, viene condotto in un ospedale psichiatrico. Lì trova la complicità di un infermiere che lo aiuta a scappare.

Nasce così e prende forma il progetto di Riza di lasciare il Paese. Sembra esserci una via tramite barca, ma è pura illusione. Come accennato, dietro questo quadro di apparente salvezza ci sono Tahsin e Cesur che, per motivi diversi, non vogliono farla passare liscia a Riza.

Dove eravamo rimasti

Suhan ne ha passate davvero di tutti i colori. Tra i traumi più recenti ci sono la morte di Korhan alla quale ha assistito e il rapimento. Mentre è sequestrata, riesce a attirare l’attenzione di un passante. È per caso nelle vicinanze della casa in cui è tenuta prigioniera e la donna non può perdere l’occasione di sfuggire a un uomo che ha più volte dimostrato di non avere timore a uccidere. Così ferma lo sconosciuto e gli chiede in prestito il telefono per chiamare Cesur.

Il suo piano va a buon fine perché lo contatta e lui apprende la sua posizione. Nel frattempo Tahsin, ancora fuori di sé per la perdita del figlio, si reca con Cesur per salvarla. Riza gioca un’ultima carta per minare la felicità di Suhan e Cesur. La prima è in coma. Mentre non è cosciente fa dei bellissimi sogni in cui sono protagonisti felici, finalmente, sia lei sia Cesur. Sono fidanzati e molto felici di stare insieme e di potersi amare liberamente. Non solo, si trovano anche nella condizione di poter condividere la propria serenità con la famiglia al completo. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button