Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: anticipazioni 4 maggio

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda oggi, 4 maggio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Brave and Beautiful: anticipazioni 4 maggio

Cesur ha scoperto cosa interessa davvero a  Riza. Tuttavia, ancora non conosce la reale situazione di Suhan. Infatti, la donna è in dolce attesa. Korhan ha provato a convincerla a non abortire, ma senza successo. Decide così di cambiare strategia. Ne parla con Cesur nella speranza che lui riesca a capovolgere la decisione della futura mamma. In realtà Suhan decide di proseguire con la gravidanza, ma non mette al corrente Cesur. Desidera, infatti, immaginare di crescere il suo bambino da sola, lontana dall’uomo.

Un dispiacere che Cesur vive sentendolo particolarmente, legato alla morte di Fugen. La sua dipartita ha aperto un caso e un conseguente processo. Viene rinviato e Cesur non ne è felice. Del resto entrano in gioco fattori che non sono sotto il suo controllo e non può, almeno per il momento, non accettare quello che sta accadendo.

Dove eravamo rimasti

Suhan fa il doppio gioco. Infatti, non continua pensando all’aborto. Porta avanti la sua gravidanza, ma lo fa tenendola in segreto. Fa credere a Cesur di aver abortito. Conseguentemente anche Korhan sarà indotto a pensarlo. Perché Suhan fa questo? A quanto pare, vorrebbe crescere il bambino lontana da Cesur. La sua bugia verrà presto scoperta? Di certo una gravidanza non è qualcosa che si può nascondere a lungo.

D’altro canto Cesur è sotto il mirino di Tahsin che ha chiesto a Bulent di vederne gli spostamenti e le mosse. Infatti, Tahsin ha offerto a Bulent di diventare suo partner in una nuova azienda. Per lui sarebbe un salto di carriera notevole, ma ha un prezzo. Come accennato, Bulent dovrebbe spiare Korhan e Bulent.

Dove e quando vedere Brave and Beautiful

Brave and Beautiful si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio