Cronaca

Shock a Brescia, trovato il cadavere di un ragazzo in casa: era morto da diversi giorni

I residenti hanno raccontato che da giorni citofonavano all'inquilino, ma che non avevano mai ricevuto alcuna risposta

Shock in provincia di Brescia dove è stato rinvenuto il cadavere di un ragazzo di circa 30 anni nella propria casa a Chiari: la morte potrebbe risalire ad alcuni giorni fa. Ad allertare i soccorsi, i vicini che hanno sentito un forte odore sulle scale e hanno pensare subito al peggio. I residenti hanno raccontato che da giorni citofonavano all’inquilino, ma che non avevano mai ricevuto alcuna risposta.

Brescia, rinvenuto il cadavere di un ragazzo in casa

Macabra scoperta rinvenuta dai carabinieri in una casa di Chiari. Il corpo di un ragazzo di 30 anni è stato rinvenuto privo di vita: secondo un primo esame, sembrerebbe essere deceduto alcuni giorni prima. Ad allertare i soccorsi, i vicini che hanno sentito un forte odore sulle scale e hanno pensare subito al peggio. I residenti hanno raccontato che da giorni citofonavano all’inquilino, ma che non avevano mai ricevuto alcuna risposta.

Il giovane potrebbe essere morto per un’overdose

Sul posto è intervenuti anche il medico legale che, in base ad un primo esame, ha sostenuto che il decesso è potuto avvenire alcuni giorni prima ma solo l’autopsia disposta dal magistrato potrà stabilire la data certa. L’ipotesi della natura del decesso è al momento quella dell”overdose. I militari sono convinti in relazione anche al fatto che in casa c’era la presenza di molte sostanze stupefacenti.

Gli inquirenti però non escludono ancora l’intervento di terze persone: bisognerà quindi aspettare gli esiti dei rilievi svolti dalla Scientifica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio