Cronaca

Brescia, donna picchiata e abusata sessualmente in pieno giorno: arrestato 24enne

A Brescia una donna 43enne è stata vittima di una violenta aggressione, la donna è stata picchiata e trascinata in uno stabile vuoto dove è stata abusata sessualmente. La violenza si è consumata in pieno giorno.

43enne di Brescia, picchiata e abusata sessualmente

La donna in seguito alla violenta aggressione subita, ha immediatamente denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Ancora sotto shock e con i segni delle violenze ben visibili sul volto e sul corpo, era corsa al comando della polizia locale.

La donna conosceva di vista il suo aggressore, che l’aveva avvicinata mentre camminava nei pressi della stazione. Il giovane, con una scusa ha convinto la donna a seguirla in un edificio dismesso, ha iniziato poi a picchiarla e ha abusato sessualmente di lei. La violenza è avvenuta in centro città, in pieno giorno.

Le indagini

In seguito alla denuncia sono partite immediatamente le indagini della polizia locale di Brescia. Grazie a un preciso identikit fornito dalla vittima e alle immagini di videosorveglianza della zona, l’uomo è stato identificato e arrestato dagli agenti della locale, proprio nell’edificio teatro dello stupro, pochi giorni dopo. L’aggressore è un ragazzo di 24anni somalo, deve rispondere dell’accusa di violenza sessuale aggravata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio