Cronaca

Brescia, giovane mamma precipita dal balcone di casa: morta in ospedale

Il dramma a Brescia, una giovane donna 31enne, mamma di due bambini piccoli, è morta dopo esser precipitata dal balcone di casa. La donna aveva detto al marito di sentirsi poco bene, ed era uscita sul balcone per prendere un po’ d’aria, poi la tragedia. Probabilmente la 31enne ha perso l’equilibro dopo aver accusato un improvviso malore.

Brescia, donna precipita dal balcone di casa: morta in ospedale

Il dramma nel tardo pomeriggio di ieri, 25 maggio, a Brescia. La donna, 31enne di origine indiane, era in casa con il marito e con i figli piccoli, quando avrebbe detto all’uomo di sentirsi poco bene. La giovane mamma è allora uscita sul balcone per prendere un po’ d’aria.

La 31enne ha perso l’equilibrio, probabilmente a causa di un malore improvviso, ed è caduta per circa 9 metri. Il corpo riverso a terra della donna è stato notato dai vicini, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti prontamente i sanitari del 118, che l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale. La folle corsa si è rivelata però inutile la donna è morta, a causa delle ferite riportate nell’impatto con il suolo, poche ore dopo il ricovero.

La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia: da quanto raccolto finora dai carabinieri, intervenuti per i rilievi, sembra confermata l’ipotesi dell’incidente domestico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio