Cronaca

Brescia, 24enne morta di overdose durante una festa: sei custodie cautelari

Le misure cautelari sono state eseguite dopo una complessa indagine della Squadra mobile dove sono state effettuate anche intercettazioni telefoniche e ambientali

Svolta nel caso di Francesca Manfredi, la 24enne morta per overdose in un appartamento di Brescia lo scorso agosto. Nella mattinata di oggi, lunedì 22 marzo, le forze dell’ordine hanno eseguito 6 misure cautelari nei confronti di coloro che sono accusati di aver portato la droga e la dose che è stata fatale per la giovane.

Brescia, Francesca Manfredi morta di overdose: sei custodie cautelari

Le misure cautelari sono state eseguite dopo una complessa indagine della Squadra mobile dove sono state effettuate anche intercettazioni telefoniche e ambientali. Attraverso queste è stato possibile ricostruire quanto è accaduto nelle giornate e la sera prima del decesso di Francesca.

La 24enne aveva organizzato una festa, sabato 23 agosto 2020, nella casa di proprietà della madre invitando alcuni amici. Un party a base di alcol e droga confermato anche dall’autopsia: la giovane è morta a causa di un mix letale di droghe pesanti. Nel sangue infatti sono state trovate importanti dosi di cocaina, eroina, benzodiazepine e chetamina.

Fonte: Fanoage

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio