Cronaca

Incidente a Brescia: coinvolti due uomini e una bambina di 6 anni

Uno dei conducenti coinvolti nell'incidente è rimasto intrappolato nell'abitacolo della sua auto

Violento incidente stradale a Brescia questa mattina, venerdì 25 novembre, coinvolti due uomini e una bambina di 6 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle ore otto di questa mattina e, stando alle prime informazioni, sembra che due auto si siano scontrate davanti ad un supermercato.

Violento incidente a Brescia, conducente rimane intrappolato nell’auto

Nell’incidente avvenuto oggi a Brescia, oltre ad una bambina, sono rimasti coinvolti due uomini due uomini di 44 e 53 anni, uno dei quali è rimasto intrappolato all’interno di una delle due auto (una Citroen e una Renault Capture). Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi con due ambulanze e una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia che hanno liberato il conducente intrappolato, trasportandolo all’ospedale Civile di Brescia in codice giallo.

Coinvolta una bambina di 6 anni, condizioni non preoccupanti

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina, 25 novembre ,a Brescia nei pressi del supermercato Italmark. Tra le persone coinvolte c’era una bambina di sei anni che è stata subito trasportata al pronto soccorso pediatrico. Sembra che le condizioni della bambina non siano preoccupanti.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale che ha gestito l’intenso traffico creatosi nella zona ed i rallentamenti che hanno interessato le strade secondarie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio