Cronaca

Brescia, si accascia a terra in palestra: 55enne morto

Si accascia a terra durante l’allenamento di spinnig in una palestra a Verolanuova, in provincia di Brescia: è morto un 55enne stroncato da un malore improvviso sotto gli occhi dell’istruttore e di altre persone che stavano seguendo la lezione in quel momento. La tragedia è avvenuta nella mattinata di ieri, lunedì 20 marzo.

Brescia, 55enne morto in palestra

Dramma in un centro sportivo a Verolanuova dove un uomo di 55 anni è stato stroncato da un malore improvviso sotto gli occhi dell’istruttore e di altre persone che stavano seguendo la lezione in quel momento. La tragedia è avvenuta nella mattinata di ieri, lunedì 20 marzo.

Secondo le prime informazioni, l’uomo si sarebbe sentito male durante la lazione di spinning e si sarebbe accasciato a terra improvvisamente. Immediata la chiamata ai soccorsi che sono intervenuti prontamente. Nonostante gli sforzi dei sanitari di rianimarlo: il cuore del 55enne ha smesso di battere senza più riprendere. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini: ci sarebbero pochi dubbi sulle cause naturali del decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio