Cronaca

Brescia, si barrica in casa con il figlio di 4 anni: trattative in corso

Si barrica in casa con il figlio di 4 anni. Proseguono anche questa mattina, giovedì 6 ottobre, le trattative tra i carabinieri e il padre separato

Si barrica in casa con il figlio di 4 anni. Proseguono anche questa mattina, giovedì 6 ottobre, le trattative tra i carabinieri e il padre separato che da ieri sera si è barricato in casa a Roncadelle, nel Bresciano, con il bimbo  strappato dalle mani di una assistente sociale al termine di un incontro protetto.

Brescia, si barrica in casa con il figlio di 4 anni: continuano le trattative

I carabinieri in mattinata sono riusciti a parlare al telefono con il bambino che sta bene. L’uomo ha precedenti per violenza domestica. L’uomo è in casa sua e i carabinieri hanno sentito parlare il bambino, che ha quattro anni, fino a questa notte alle due. In mattinata ancora non lo hanno sentito. Ritengono che stia dormendo dopo una giornata movimentata.

I fatti

L’uomo ha prima aggredito l’assistente sociale che gli aveva portato il figlio di otto anni, durante un incontro protetto. E poi ha rapito il bambino, fuggendo via con lui. La caccia all’uomo, durata per tutto il pomeriggio di ieri 5 ottobre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio